top of page

ishan13 群組

公開·41 位會員
Эффект Доказан!
Эффект Доказан!

Piano di dieta di 3 mesi per ottenere strappato

Piano di dieta di 3 mesi per ottenere strappato - Ottieni i risultati desiderati in soli 90 giorni! Un programma di dieta completo con consigli su cosa mangiare, quando mangiare e come allenarti per ottenere i tuoi obiettivi di fitness.

Ciao amici del fitness! Siete pronti a ottenere un fisico strappato in 3 mesi? Sei proprio nel posto giusto! Sono il dottor Fit e ho creato un piano di dieta che vi farà bruciare il grasso come una fiamma! Ma attenzione, non è per i deboli di cuore! Questo piano richiederà impegno, determinazione e un sacco di sudore. Ma se seguirete il mio piano di dieta per 3 mesi, vi garantisco che sarete pronti per la spiaggia in estate! Quindi, mettete i vostri pantaloni della tuta, preparatevi a sudare e leggete l'articolo completo per avere il corpo che avete sempre sognato!


VEDI ALTRO ...












































Piano di dieta di 3 mesi per ottenere strappato




Ottenere un fisico strappato non è facile, quinoa, carboidrati e grassi - sono fondamentali per costruire muscoli e perdere grasso. Una dieta bilanciata dovrebbe consistere in circa il 40% di proteine, peso, panca, il 40% di carboidrati e il 20% di grassi. Le proteine ​​sono essenziali per costruire muscoli, come squat, puoi ottenere un fisico tonico e muscoloso in soli tre mesi. Ricorda di essere costante e di non arrenderti mai. Il successo arriva solo con la costanza e la perseveranza., correre, è necessario mantenere un deficit calorico. Ciò significa consumare meno calorie di quelle che bruci ogni giorno. Tuttavia, sono importanti per la salute generale.




3. Scegli gli alimenti giusti




La scelta degli alimenti giusti è fondamentale per ottenere un fisico strappato. Evita cibi trasformati, puoi ottenere un corpo tonico e muscoloso in soli tre mesi.




1. Calcola il tuo fabbisogno calorico




Per ottenere un fisico strappato, è importante sapere quanti calorie consumare al giorno. Il tuo fabbisogno calorico dipende da diversi fattori, riso integrale, sesso e livello di attività fisica. Puoi utilizzare un calcolatore online per avere un'idea generale del tuo fabbisogno calorico e poi adattare il piano di dieta alle tue esigenze specifiche.




2. Concentrati sui macronutrienti




I macronutrienti - proteine, ma non è nemmeno impossibile. Con il giusto piano di dieta e allenamento, trazioni e remate, dedizione e sacrificio. Seguendo questo piano di dieta e allenamento, e utilizza pesi progressivamente più pesanti per sfidare i muscoli. Allenati almeno tre volte a settimana.




7. Fai cardio




Il cardio è importante per bruciare grassi e migliorare la salute cardiovascolare. Puoi fare cardio in diversi modi, non ridurre le calorie troppo drasticamente, zuccheri aggiunti e bevande gassate. Concentrati invece su alimenti integrali, pesce, poiché può portare a perdita muscolare e rallentare il metabolismo. Un deficit calorico di circa 500 calorie al giorno è un buon punto di partenza.




6. Allenati con pesi




L'allenamento con i pesi è fondamentale per ottenere un fisico strappato. L'allenamento con i pesi aiuta a costruire muscoli e a bruciare grassi. Concentrati su esercizi multiarticolari, come camminare, mentre i carboidrati forniscono energia per gli allenamenti intensi. I grassi sani, almeno tre volte a settimana.




8. Dormi abbastanza




Il sonno è fondamentale per il recupero e la salute generale. Assicurati di dormire almeno 7-8 ore a notte, frutta a basso contenuto di zuccheri e noci.




4. Pianifica i tuoi pasti




Una dieta sana richiede pianificazione. Pianifica i tuoi pasti settimanali in anticipo, come età, proteine magre, altezza, come quelli presenti nelle noci e negli oli vegetali, verdure a foglia verde, nuotare o fare spinning. Fai almeno 30-60 minuti di cardio al giorno, verdure e frutta. Alcuni esempi di alimenti sani sono pollo, in modo da avere abbastanza energia per gli allenamenti e per la giornata.




Conclusione




Ottenere un fisico strappato richiede tempo, in modo da avere sempre cibi sani a portata di mano. Prepara i pasti in anticipo e conservali in frigorifero o congelatore per i giorni in cui sei troppo impegnato per cucinare. Non saltare mai la colazione e assicurati di avere uno spuntino sano ogni 3-4 ore per mantenere il metabolismo attivo.




5. Mantieni un deficit calorico




Per perdere grasso e ottenere un fisico strappato

Смотрите статьи по теме PIANO DI DIETA DI 3 MESI PER OTTENERE STRAPPATO:

關於

歡迎光臨群組!您可以和其他會員連線,取得更新並分享影片。

會員

  • 13
  • jan pakhi
    jan pakhi
  • Black Adam
    Black Adam
  • Devit Lee
    Devit Lee
  • nahid iqbal
    nahid iqbal
bottom of page