(TRASMISSIONE IN DIRETTA***) Ascoli Recanatese in diretta gratis 4 agosto 2023
In classifica i playoff, cioè il decimo posto del Rimini, sono a due punti ma i romagnoli domenica prossima giocano in casa contro il Montevarchi già retrocesso: per la Recanatese scavalcare il Rimini più che un obiettivo sembra un miraggio e i romagnoli hanno anche il vantaggio della differenza reti complessiva in caso di arrivo alla pari (in parità anche gli scontri diretti). Alla Vis Pesaro non è riuscito il miracolo: all’Orogel Stadium il Cesena s’è imposto per 2-0 con le reti di Silvestri nel primo tempo e di Cristian Shpendi nel recupero della ripresa, agganciando la Virtus Entella al secondo posto in classifica. Per i pesaresi una sconfitta amara quanto preventivabile, che li ha condannati al diciassettesimo posto: ora l’Alessandria è a due punti, per scavalcarlo, in ottica playout, serve l’impresa, domenica prossima, contro la Carrarese al tredicesimo risultato utile consecutivo, ma l’Alessandria che ospita il Cesena non sta meglio. Prossimo turno, domenica 23 aprile ore 14.
Molto dipenderà, però, dal risultato del Tubaldi di domenica prossima. Al Del Conero i gol sono stati realizzati da Di Massimo nel primo tempo e nella ripresa da Spagnoli e da Martina. L’altra marchigiana che giocava in casa era la Fermana, che probabilmente raggiunta la salvezza non ha più nulla da chiedere a un campionato in cui è andata oltre ogni più rosea aspettativa: lo confermerebbe lo 0-4 maturato al Recchioni contro un Pontedera lanciatissimo in zona playoff e alla seconda vittoria consecutiva.
USD Recanatese vs Ascoli Calcio 1898 FC Calcio diretta online 4/08/2023 15:30Partita in diretta USD Recanatese vs Ascoli Calcio 1898 FCDove posso vedere in diretta streaming la partita USD Recanatese - Ascoli Calcio 1898 FC gratis? E’ semplice! Basta che ti registri sul nostro sito web e troverai tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in diretta il 04 agosto 2023 alle 15:30. Potrai seguire il risultato dell’incontro in tempo reale.
Nelle ultime cinque sfide la Recanatese ha raccolto dieci punti mentre il Gubbio ne ha collezionati soltanto tre. All’andata, al “Del Conero” la Recanatese si impose col risultato di 1-3. A dirigere il match sarà Erminio Cerbasi di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Carmine De Vito di Napoli e Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto. Ospiti dati favoriti col segno “2” quotato mediamente 2. 35. Tabellino RECANATESE: Fallani M., Carpani G. (dal 17′ st Stampete S.
Sabato bianconero: l'Ascoli sceglie Porto San Giorgio per la sfida con la Recanatese. "Per noi è un feudo, sarà una festa" - Laprovinciadifermo. comPORTO SAN GIORGIO – Il cuore bianconero di Porto San Giorgio è pronto a battere. Il sindaco Valerio Vesprini ha messo a disposizione dell’Ascoli Calcio il campo nuovo di via D’Annunzio. Domani alle 17, 30 il Picchio sfiderà la Recanatese. “Porto San Giorgio – sottolinea il direttore generale Domenico Verdone - è un feudo di tifosi e disputare quest’incontro significa avvicinarci ancor più alla nostra gente. La volontà è di rendere queste iniziative un’abitudine nel corso della stagione perché la vicinanza della squadra ai tifosi dei territori limitrofi rafforza sensibilmente il legame già esistente.
Guarda Amichevoli e molti altri campionati live con risultati, highlights e statistiche! Riscontrando pronostico per la partita tra USD Recanatese vs Ascoli Calcio 1898 FC del 04 agosto 2023. Si basa analisi statistiche delle prestazioni delle squadre nelle scorse partite. Per comprendere meglio lo stato di forma delle squadre e piazzare la scommessa vincente guarda il nostro pronostico gratuito. Nel confronto delle due contendenti è importante valutare le statistiche degli incontri tra le squadre USD Recanatese vs Ascoli Calcio 1898 FC.
L’ultima in casa è finita, così, con un risultato amaro per i canarini, che nel primo tempo hanno incassato tre reti da Nicastro e poi da Peli (doppietta). Dopo un quarto d’ora della ripresa i toscani hanno fatto poker con Cioffi. Alla squadra di Protti resta solo la trasferta di Sassari per finire la stagione onorandola sino in fondo. La Recanatese ha compiuto un’altra impresa, fermando sul pari la Virtus Entella dopo aver fatto la stessa cosa due settimane prima con la Reggiana, uguale trattamento con le due big e pareggio per 1-1 che di fatto ha promosso gli emiliani nella serie cadetta. Segno di una squadra assolutamente in salute, quella di Pagliari, pronta a salutare il suo pubblico domenica prossima contro l’Ancona. A Chiavari Entella in vantaggio nel primo tempo con Tenkorang, la Recanatese ha riacciuffato il pareggio nella ripresa con la rete realizzata da Vona.
Un pensiero lo rivolgo anche all’avversario: questa partita vuole essere anche un tributo alla Recanatese, un club che ha raggiunto lo storico traguardo della promozione in C e che il prossimo anno festeggerà i suoi primi 100 anni”. L’Ascoli vuole girare le provincie per avvicinare sempre più tifosi. “Ci aspettiamo di vivere un pomeriggio di sport e di buon calcio. Sarà una festa a ingresso gratuito.
Guarda TVRS, la TV delle Marche in diretta streamingTVRS è un’emittente televisiva regionale delle Marche i cui suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming gratuita dal sito ufficiale. Chi vuole, può visionarli anche tramite il player presente su questa pagina. Da non dimenticare è anche il canale 13 del digitale terrestre. Fin dall’inizio della sua storia nel lontano 1979, questo canale marchigiano ha raccontato le sfaccettature della sua terra senza lasciare nulla al caso. Diversi suoi contenuti approfondiscono anche l’attualità della provincia di Rimini e di Teramo. Per quanto riguarda i programmi del palinsesto, tra i più importanti è possibile citare La Nostra Gente, trasmissione tra le più celebri e datate nonché appuntamento che approfondisce i principali aspetti del folklore regionale, aggiornando i telespettatori in merito a sagre e ad altri eventi sul territorio.
Questo canale in live streaming è contraddistinto anche dalla presenza di diversi appuntamenti di approfondimento. Nell’elenco in questione spiccano programmi come Detto fra Noi, uno spaccato avente lo scopo di raccontare in maniera efficace tutto quello che caratterizza il tessuto politico e sociale della Regione. TVRS parla anche di sport. In questo caso, sono da citare programmi come Le Marche nel Pallone, Tempi Supplementari e Starting Block.
Recanatese - Gubbio 0-2: diretta live e risultato finaleLa partita Recanatese – Gubbio di Martedì 14 marzo 2023 alle 21 in diretta: dopo un minuto la sblocca Di Stefano, al 39′ della ripresa chiude i giochi Vazquez RECANATI – Martedì 14 marzo 2023, allo Stadio “Nicola Tubaldi” di Recanati, andrà in scena Recanatese – Gubbio, gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C, Girone B, che si gioca in turno infrasettimanale; calcio di inizio previsto per le ore 21. I marchigiani sabato scorso ha espugnato il campo del Fiorenzuola; é tredicesimo con 36 punti, frutto di otto vittorie, dodici pareggi e undici sconfitte, ventisei gol fatti e trentaquattro subiti. Continua il momento non troppo positivo degli umbri che non vincono dallo scorso 4 febbraio e che sono reduci dal pareggio casalingo contro il Cesena, strappato in pieno recupero. Ora sono sesti a quota 46 grazie a un percorso di tredici partite vinte, sette pareggiate e undici perse trentasei reti realizzate e ventotto incassate.
Reti: al 1′ pt Di Stefano L. (Gubbio), al 39′ st Vazquez F. (Gubbio). Ammonizioni: al 35′ pt Guadagni G. (Recanatese), al 25′ st Raparo M. (Recanatese), al 32′ st Stampete S. (Recanatese) al 33′ pt Spina M. (Gubbio), al 42′ pt Bulevardi D. (Gubbio), al 23′ st Di Gennaro R. (Gubbio). Formazioni ufficiali RECANATESE (4-4-2): Fallani; Longobardi, Ferrante, Vona, Somma; Carpani, Foresta, Morrone, Guadagni; Senigagliesi, Sbaffo. Allenatore: Pagliari.
), Ferrante E., Foresta G. (dal 17′ st Raparo M. ), Guadagni G., Longobardi G. (dal 1′ st Ferretti D. ), Morrone B., Sbaffo A., Senigagliesi L., Somma F., Vona E. (dal 1′ st Peretti M. ). A disposizione: Meli G., Amadio R., Ferretti D., Guidobaldi F., Marafini A., Marilungo G., Pacciardi F., Peretti M., Quacquarelli G., Raparo M., Stampete S. GUBBIO: Di Gennaro R., Arras D. (dal 11′ st Vazquez F. ), Bonini F., Bulevardi D.
Calcio serie C, brilla l'Ancona, ancora un'impresa per la Recanatese - CentroPaginaANCONA – La penultima giornata del campionato, quella che sancisce la promozione diretta della Reggiana prima in classifica in serie B, tra le marchigiane ha arriso solo all’Ancona, che è uscita vincente dal confronto con il Rimini imponendosi 3-0 al Del Conero. La squadra di Donadel, subentrato martedì scorso a Colavitto, ha rifilato tre gol ai romagnoli ritrovando punti e sorriso e presentandosi così all’ultimo turno, quello in cui farà vista alla Recanatese, con la possibilità, visto lo scontro diretto tra Gubbio e Pontedera, di conquistare la quinta o la sesta posizione.
GUBBIO (3-5-2): Di Gennaro; Semeraro, Bonini, Redolfi, Dutu; Di Stefano, Morelli, Bulevardi; Tocsano, Spina, Arras. Allenatore: Domenico De Simone La presentazione del match QUI RECANATESE – Pagliari dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Fallani in porta e davanti a lui una difesa al centro da Vona e Ferrante e sulle fasce da Longobardi e Marafini. In mezzo al campo Alfieri e Raparo mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Guadagni e Carpari. Davanti Sbaffo e Sinigaglia. QUI GUBBIO – Braglia dovrebbe rispondere col modulo 3-5-2 con Di Gennaro tra i pali e una difesa a tre formata da Portanova, Bonini e Redolfi. In cabina di regia Bontà con Bulevardi e Rosaia mentre Spinna e Nicolao dovrebbero completare la linea di centrocampo. Davanti Arena e Vasquez.
Nereto vs Porto D'Ascoli | Serie D - Chieti Today
Atti e memorie della R. Deputazione di storia patria per le province delle MarcheG. Morelli, 1906 0 RecensioniGoogle non verifica le recensioni, ma controlla e rimuove i contenuti falsi quando vengono identificatiSommarioMARONI Un crimine storico 355 Rossi Nuove notizie su Federico da Montefeltro Sigismondo 393 U ALOISI Benedetto XII e Bertrando arcirescoro ebredu 413 2 sezioni non visualizzateInformazioni bibliograficheTitoloAtti e memorie della R.
Notizie Ascoli di oggi in tempo reale - Il Resto del Carlino
Ascoli vs Recanatese : Risultati Partita in Diretta
ASCOLI-PALERMO: DOVE VEDERE LA GARA IN DIRETTA
(dal 11′ st Rosaia G. ), Di Stefano L., Dutu E., Morelli G. (dal 28′ st Tazzer M. ), Redolfi A., Semeraro F., Spina M. (dal 12′ st Arena A. ), Toscano M. (dal 30′ st Vitale G. A disposizione: Greco S., Arena A., Buzzi F., Corsinelli F., Nicolao G., Portanova D., Rosaia G., Signorini A., Tazzer M., Vazquez F., Vitale G.
Partita 5 - 1ª Lega Girone A Marche - Giornata 3 - Tuttocampo.it
Recanatese - Gubbio 0-2: diretta live e risultato finale
Ascoli vs Recanatese LIVE 4. 8. 2023 | Calcio - Diretta