top of page

ishan13 群組

公開·41 位會員

[[Flusso]] Catanzaro Foggia gratis 5 agosto 2023


Il resto della rosa catanzarese è cosa nota. Confermati i vari Fulignati tra i pali, Brighenti, Gatti e Scognamillo in difesa; Bombagi, Ghion, Pontisso, Sounas e Verna a centrocampo e, soprattutto, il tandem di grandi ex Foggia quali Iemmello e Curcio in attacco, reparto potenzialmente top anche per la Serie B considerando le permanenze di Biasci, Vandeputte e Brignola. Arbitro dell’incontro sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria.




Treno Catanzaro Lido - Foggia da 19,80 € | Trainline


Il Catanzaro, dal canto suo, ha problemi di abbondanza. Una rosa che, rispetto a quella dello scorso campionato, ha visto gli addii di Martinelli e Tentardini, passati al Cerignola; Cianci, passato al Taranto; Mulè, passato all’Avellino; Cinelli e Rolando attualmente svincolati. Ma sicuramente ci saranno altre uscite per un organico decisamente corposo e con più di qualche elemento per il quale l’anagrafe, non più “verde”, potrebbe decretarne la cessione. Pochi volti nuovi e tutti giovani di belle speranze quelli arrivati finora in Calabria: i difensori Krastev dalla Fiorentina e Veroli dal Cagliari; i centrocampisti Olivieri dal Frosinone e Pompetti dal Sudtirol; gli attaccanti Ambrosino dal Cittadella e D’Andrea dal Sassuolo, certificano la volontà della società calabrese di puntare a un anno di transizione senza possibilmente spendere cifre folli, valorizzando giovani (altrui) per poi consolidarsi negli anni a venire.


Radiocronaca Catanzaro-Foggia - PremiPlay


Santopadre vs Di Nunno, Catanzaro-Foggia a porte chiuse, la


Con l’aggravante di permettersi pure il “lusso” di tenere fuori rosa Nobile, Odjer, Vacca e Vuthaj (Frigerio è un assente giustificato), attualmente estromessi dal progetto Foggia così come, sia pur virtualmente, lo sono anche i vari Garattoni, Rizzo, Frigerio e finanche Beretta, pronti a essere sacrificati sul mercato in caso di offerte economicamente vantaggiose per le casse del club di patron Canonico. Tre i volti nuovi, che presumibilmente saranno già gettati nella mischia, e che sono quelli dei centrocampisti Alessio Rossi, classe 2003, cresciuto nell’Empoli e reduce da un campionato al San Donato Tavarnelle nel girone B di Serie C; Andrea Marino, classe 2001 di proprietà della Lazio, alla Fidelis Andria con mister Cudini nella seconda metà della passata stagione e Jacopo Martini, classe 2004, proveniente dalla Primavera dell'Inter.


Foggia-Catanzaro, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis


 Il  corriere milanese - Pagina 843 - Risultati da Google Libri


Coppa Italia: il Catanzaro è lo stesso di tre mesi fa. Il Foggia, purtroppo, noPiù che una partita di preliminari di Coppa Italia “Frecciarossa” sarà un test precampionato. Perché Catanzaro-Foggia questo sarà. Nella cornice del “Luigi Razza” di Vibo Valentia si affronteranno (a porte chiuse) i giallorossi di mister Vivarini, reduci dal trionfo nel girone C di Serie C che li ha meritatamente portati in cadetteria, e i rossoneri di mister Cudini, con soli cinque giorni di preparazione e una rosa dalla quale, in questo momento, è praticamente impossibile tirare fuori undici elementi adatti a schierarsi con il 4-3-3.


Risultati dal vivo Foggia, punteggi, calendario, Catanzaro - Foggia in diretta | Calcio, ItaliaAIUTO: Ti trovi sulla pagina risultati dal vivo Foggia nella sezione Calcio/Italia. Flashscore. it ti offre i risultati dal vivo del Foggia, risultati parziali e finali, classifiche e i dettagli delle partite (marcatori, cartellini rossi, comparazione quote,... ). Oltre ai risultati del Foggia su Flashscore. it puoi seguire più di 1000 competizioni per oltre 90 paesi nel mondo.


Catanzaro - Foggia in tv e streaming: dove vedere, canale


Catanzaro-Foggia Streaming GRATIS: dove vedere la Serie C


關於

歡迎光臨群組!您可以和其他會員連線,取得更新並分享影片。

會員

  • 13
  • jan pakhi
    jan pakhi
  • Black Adam
    Black Adam
  • Devit Lee
    Devit Lee
  • nahid iqbal
    nahid iqbal
bottom of page