top of page

ishan13 群組

公開·41 位會員
Zlesjaa Rgonzalezy
Zlesjaa Rgonzalezy

Mio Fratello, Mia Sorella

CLICK HERE - https://blltly.com/2tlzOe

Mio Fratello, Mia Sorella

Mio fratello, mia sorella è subito entrato nella top 10 dei titoli più visti in Italia su Netflix, e in effetti a nostro giudizio non mancano i motivi di interesse di questo film; così come, d'altra parte, ci sono valide ragioni anche per non vederlo.

Tesla, che è divorziata e deve mandare avanti la famiglia da sola perché l'ex marito non si fa mai vivo, non è certo entusiasta di vedere il fratello, ma il notaio spiega a Nik e a sua sorella che l'ultima volontà del padre, che non ha lasciato soldi come invece si aspettavano tutti, è che i figli convivano per un anno nella casa in cui Tesla vive con Sebastiano e Carolina.

Inizia quindi la difficile convivenza tra fratello, sorella e Seba, con i suoi disturbi e la sua ferma convinzione di trasferirsi su Marte per portarvi la musica. Ci fermiamo qui per non spoilerare troppo, ma vi invitiamo a dare uno sguardo al trailer ufficiale di Mio fratello, mia sorella

È pur vero che questo film è una coproduzione Netflix-Mediaset, e che quindi deve incontrare anche i gusti di un pubblico generalista come quello che lo vedrà in chiaro quando sarà trasmesso su Canale 5, tuttavia in Mio fratello, mia sorella aleggia in qualche modo la sensazione che si sarebbe potuto osare di più, in ogni senso possibile, per esprimerne appieno il potenziale drammatico che questo film indubbiamente ha.

My Brother, My SisterOriginal TitleMio fratello, Mia SorellaOriginal Language ItalianDubbing Studio Post Haste DigitalVoice DirectorRegina AinsworthTranslation & AdaptationRachelle HegerRecorded2021Dub Country United StatesOriginal Country ItalyYear2021My Brother, My Sister (Mio fratello, Mia Sorella) is a 2021 Italian film directed by Roberto Capucci and starring Alessandro Preziosi and Claudia Pandolfi.

Mio fratello, mia sorella è il film con Claudia Pandolfi e Alessandro Preziosi nel quale interpretano Tesla e Nik, fratello e sorella che si ritrovano a convivere nella stessa casa alla morte del padre, per rispettare le volontà del defunto. Il film è uscito in esclusiva su Netflix nell'ottobre del 2021 e adesso sarà disponibile per la prima volta in chiaro, su Canale 5. Nel cast anche Ludovica Martino (Skam Italia) e Francesco Cavallo (La scuola cattolica) nel ruolo dei figli di Tesla, Carolina e Sebastiano. Con quest'ultimo, violoncellista di grande talento affetto da schizofrenia, il personaggio di Alessandro Preziosi instaura un rapporto molto profondo. Le musiche del film sono composte da Valerio Calisse e Daniele Bonaviri.

Dopo la morte del padre, Tesla e Nik, fratello e sorella, si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto per rispettare le volontà del defunto. Una convivenza resa difficile dai figli di Tesla: Sebastiano, violoncellista di grande talento affetto da schizofrenia ad alto funzionamento, e Carolina, con cui Tesla ha un rapporto molto conflittuale. Una convivenza che, tra le difficoltà di due fratelli agli antipodi, diventa un punto di forza soprattutto nel rapporto che Nik svilupperà con Sebastiano. Gli eventi porteranno i personaggi a trovare un equilibrio, facendo i conti con le proprie paure e con i propri segreti.

The article is omitted when referring to family members in the singular (such as madre, padre, sorella, zio, cugino, etc.). No wonder, this is one of the most recurring mistakes Italian learners make.

E' finalmente disponibile su Netflix il film "Mio fratello, mia sorella", dove il nostro bravissimo FRANCESCO CAVALLO interpreta il ruolo di Sebastiano, un violoncellista di grande talento affetto da schizofrenia.

Quanto dura (durata) Mio fratello, mia sorella su Canale 5 La messa in onda è prevista su Canale 5 dalle ore 21,45 alle ore 00,05. La durata complessiva sarà quindi di circa 2 ore e 15 minuti (pause pubblicitarie incluse).

È una strada coraggiosa e nemmeno troppo scontata, ma non è tutta in discesa. Se il nobile intento è supportato e sostenuto dalla scienza, le dinamiche che portano gli eventi a susseguirsi e intrecciarsi son

https://www.sosouthernsoundkits.com/group/sosouthernsoundkits-group/discussion/2ec53ad5-ae43-4a74-bc2d-6e0f45f2b7a9

關於

歡迎光臨群組!您可以和其他會員連線,取得更新並分享影片。

會員

• 13
  • jan pakhi
    jan pakhi
  • Black Adam
    Black Adam
  • Devit Lee
    Devit Lee
  • nahid iqbal
    nahid iqbal